Campionato Regionale Juniores Sardegna 2020

Campionato Regionale Juniores Sardegna 2020

Si è svolta il 1 marzo 2020 la prima competizione regionale di Juniores pole dance in Sardegna a Oristano con il supporto essenziale del comitato provinciale e regionale e del Tecnico Francesca Sanna.

Ecco cosa ci ha detto:

E’ davvero un onore spendere poche parole per commentare la nostra prima competizione. Con assoluta certezza posso affermare che questo campionato, ha segnato un traguardo importante da molti punti di vista: il numero anche se non alto di partecipanti, ha dato il via per una grande manifestazione, la prima gara giocata in casa in Sardegna; la partecipazione di giudici e collaboratori provenienti da realtà diverse nonché la totale partecipazioni dei genitori e di spettatori ; l’ottima qualità nella conduzione di una giornata di più di otto ore di gestione e di gara da parte di tutto lo staff!
Quando io e Simone abbiamo deciso di creare questo evento da zero l’abbiamo fatto sopratutto perche’ volevamo dare un impronta alla nostra scuola e far capire a chi ci circonda che la pole dance e’ uno sport vero e proprio e come ogni vero sport ha la propria competizione.
Ma devo dire che da subito abbiamo trovato una schiera di persone che hanno creduto nel nostro progetto e ogni giorno hanno speso tempo ed energia per promuoverlo al meglio.
Ad oggi direi che chiudiamo questa avventura con la consapevolezza che tutte queste persone sono così preparate, disponibili, attive e coinvolte da poter gestire una giornata impegnativa come questa di domenica in modo completamente autonomo ed eccellente.



Vorrei ringraziare tutti i componenti del nostro staff,in particolar modo Simone che oltre ad aver preparato ed organizzato con me ha anche contribuito con la preparazione delle coreografie delle ragazze, ringrazio le 6 scuole che hanno partecipato ,F.ART STUDIO DANCE, ASD WELLNESS STUDIOS, SARDINIA POLE DANCE E SPORT ,FIT ROOM OLBIA, PLANET FITNESS LEVDANCE ,SARDEGNA POLE DANCE e preparato le atlete, le ragazze della segreteria , la nostra eroina contapunti e al nostro presentatore; le vallette che hanno pulito i pali egregiamente, al catering che ha preparato tante cose buonissime, al fotografo e a tutti i partecipanti che sono venuti per sostenere le nostre ragazze, al comitato regionale e provinciale di oristano csen e il suo responsabile, ai giudici che hanno lavorato per ore ed ore senza una piccola pausa e per aver dato la propria disponibilita’.
Ma come sempre tutte le persone citate sopra non avrebbero motivo di esistere e lavorare senza i veri protagonisti di queste giornate: le nostre 23 atlete, a cui va il mio ringraziamento più grande, per aver scelto di partecipare e per aver reso questa gara così piena di gioia, di qualità, di colori e di divertimento! Grazie per averci dato ancora una volta la possibilità di fare qualcosa per la pole dance una disciplina meravigliosa che può regalare tante belle emozioni, sopratutto se praticata come ieri, un ambiente sereno, familiare e accogliente ,come una vera e sana competizione sportiva.

Sperando che sia solo l’inizio auguro a tutti l’emozione di poter assistere a questa meravigliosa esperienza che ha segnato la mia vita positivamente, sin dal primo momento che ho chiesto di organizzarla, un ringraziamento speciale va ad Erika Esposito che mi ha dato questa bellissima opportunita’ ed a Debora Maida sempre presente.

Grazie Francesca


Classifica

CATEGORIA AMATORI UNDER 9

1 ^ SARA MANCA

CATEGORIA AMATORI UNDER 12

  1. FLAVIA LAI
  2. ROBERTA MANCA
  3. SARAH MOLA
  4. VALENTINA DAMATO
  5. ELENA PINNA

CATEGORIA INTERMEDIO UNDER 9

1^ LETIZIA FANARI

CATEGORIA INTERMEDIO UNDER 12

  1. IRENE PIRAS
  2. MARTA MAMMONE
  3. CLAUDIA COSSU
  4. ELEONORA COSSU
  5. ELEONORA BUSCHETTU
  6. TIZIANA BECCOI

CATEGORIA INTERMEDIO UNDER 15

  1. ADELE MANCA
  2. EMMA BULLITTA
  3. AURORA LAI
  4. ALICE ARDU
  5. ASIA ELENA FOGU

CATEGORIA AVANZATO UNDER 12

  1. ASIA PADRE
  2. GRETA TENG
  3. IRENE MELE
  4. FIORELLA LOVIGU

CATEGORIA TALENT UNDER 12

1^ REBECCA PITZANTI

gestione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *